![]() ![]() |
L’A.S. Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con l’azienda Fredianelli & Co. Srl di Porcari (LU), proprietaria del brand OriOra®, per la sponsorizzazione principale della prima squadra.
OriOra®, la prima bevanda al succo di canna da zucchero, affiancherà la formazione biancorossa diventando Title Sponsordel club. Da oggi e per le prossime tre stagioni sportive, OriOra® comparirà sulle maglie da gioco della prima squadra in qualità di sponsor principale e la stessa società biancorossa assumerà la denominazione di “OriOra Pistoia Basket 2000”.
Insieme nella sesta stagione consecutiva dei biancorossi in LBA Serie A, il massimo campionato nazionale di Pallacanestro, Pistoia Basket – realtà sportiva di riferimento per tutto il territorio della provincia di Pistoia – e OriOra®, un prodotto innovativo nato dalla joint venture tutta toscana traMaxitalia Servicedi Calenzano (FI) – importante azienda nel settore delle costruzioni meccaniche di precisione che ha fornito il know-howtecnico necessario – e Fredianelli & Co.
I soci della Fredianelli & Co s.r.l. volevano realizzare qualcosa di davvero unico nel settore del beverage: la prima bevanda a base di succo di canna da zucchero. Così è nato OriOra®. Se la canna da zucchero ad oggi è usata principalmente negli zuccherifici e nella produzione di energia con il bio-etanolo, il succo di canna da zucchero rimane invece circoscritto alla piccola produzione artigianale, anche se diffusa a livello globale nelle piccole e grandi città, dall’Asia al Centro America. OriOra® porta su larga scala questa bevanda, già apprezzata ogni giorno da milioni di consumatori on the road.
OriOra® viene realizzato nel primo impianto italiano di produzione e imbottigliamento di succo di canna da zucchero, con un procedimento industriale dall’alto contenuto tecnologico e di innovazione, mirato a garantire nel tempo la freschezza e tutte le proprietà del succo.
“Siamo orgogliosi di comunicare questa nuova partnership con un marchio innovativo e con un’azienda che guarda al futuro – il commento del Presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi– La sponsorizzazione principale è ovviamente un tassello importantissimo per la nostra società e l’ingresso di un prestigioso nuovo partner, che va ad aggiungersi agli altri che già ci sostengono, dà grande motivazione per lavorare ancora di più ai risultati e all’immagine del club”. “Ci è sembrato subito molto naturale collegare un brand giovane come OriOra® con una realtà sportiva che, in quanto tale, guarda al mondo dei giovani – le parole di Roberto Generini, Amministratore Delegato di Fredianelli & Co. Srl – OriOra® è inoltre un prodotto sano, genuino, vegano e biologico, indicato per chi pratica sport. La visibilità a livello nazionale, oltre che locale, del Pistoia Basket aiuterà a far conoscere ancora di più questo prodotto dalle caratteristiche uniche”.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…