Si è svolta nella bellissima cornice di OrtoFAIR, presso Piante Mati, la conferenza stampa di presentazione dell’accordo fra OriOra e Pistoia Basket 2000. Il brand sarà il title sponsor del club per i prossimi tre anni: un’unione dunque significativa, carica di aspettative e nata all’insegna della grande fiducia reciproca fra le parti, come dichiarato di fronte ai microfoni. “Siamo orgogliosi di essere a celebrare l’ultimo ma anche il più importante dei traguardi che ci eravamo prefissati prima del campionato -ha esordito il presidente Massimo Capecchi- e cioè il contratto col main sponsor. Siamo contenti di poterlo fare con un’azienda giovane, che presenta un prodotto accattivante e innovativo. Con OriOra abbiamo sottoscritto un accordo importante, di durata triennale, ma tutto è nato molto in fretta perché c’è stata subito sintonia”. Alle parole di Capecchi hanno fatto eco quelle di Davide Luchetti, uno dei quattro amministratori del gruppo Maxitalia Service-Fredianelli & co, che ha presentato il brand: “OriOra è un prodotto nuovo, da appena sei mesi sul mercato, con un test di lancio che ha dato buoni risultati. È l’unico succo di canna da zucchero al mondo in bottiglia, una bevanda energetica naturale che si sposa bene con lo sport e per questo abbiamo deciso di sposare il progetto del Pistoia Basket.” “Cercavamo -ha affermato poi Roberto Generini, anch’egli amministratore delegato del gruppo- una ribalta importante per la città, dove trasferiremo le nostre aziende, sia la Maxitalia Service di Calenzano che la Fredianelli di Capannori: dal 2020 ci trasferiremo infatti presso la ex-sede della Radici di Bottegone e quindi sentivamo quasi naturale legarci a doppio filo con Pistoia. Eravamo anche alla ricerca di una strategia comunicativa che ci permettesse di avere notorietà per OriOra a livello nazionale, e non c’è secondo noi niente di meglio che essere rappresentati da una società del massimo livello della pallacanestro italiana”. La chiusura è stata del consigliere Roberto Maltinit: “Vogliamo ringraziare Giorgio Tesi Group e The Flexx per quello che hanno rappresentato per la crescita di questa società, insieme ai sei, sette sponsor che accompagnano da quattordici anni il Pistoia Basket. Oggi diamo il benvenuto a OriOra, che possiede come noi quella sana follia che ci ha portato a fare cose impensabili. Il Pistoia Basket -ha concluso Maltinti- è un bene che va aiutato e tutelato, facendo come ha fatto OriOra che ha buttato il cuore oltre l’ostacolo e forse anche di più con questo accordo. Partiamo con un accordo triennale: se siamo bravi a valorizzare il loro marchio potranno essere uno sponsor a lunghissimo termine, un vero e proprio matrimonio celebrato col sangue”
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…