La fila come non c’era mai stata, fin dalle otto del mattino. Non è andato in tilt l’ufficio abbonamenti della Vuelle Pesaro, ma certo un successo d’acchito così ha creato molta difficoltà. Tanto da anticipare l’orario di apertura e incassare un centinaio di abbonamenti nelle prime ore… Alla fine della giornata si sono contati 240 abbonamenti sottoscritti e 240 felpe regalate, un cadeau molto gradito dai tifosi. Come il ritocco al ribasso degli abbonamenti: la scommessa della società è che aumenti il numero di abbonati.
In effetti il primo segnale doveva arrivare dalla dirigenza, che quest’anno si è mossa molto bene sul mercato e con decisione, chiudendo operazioni interessanti e restringendo le incertezze legate all’arrivo di rookies come accaduto nel recente passato. Anche se poi questi giocatori hanno trovato modo di farsi apprezzare anche nella NBA.
La prevendita, come ricorda la Vuelle, per rinnovare il proprio abbonamento durerà fino al 7 settembre, così come per sottoscrivere una nuova tessera nei posti liberi dalla scorsa stagione. Dal 12 settembre inizierà la vendita libera nella sede di Via Bertozzini 16 (lunedì-venerdì 9-12.30 e 15-19), Prodi Sport, in Largo Ascoli Piceno (9-12.30 e 16-20, chiuso i festivi e lunedì mattina) e sul sito victorialibertaspesaro.vivaticket.it.
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche la squadra che conquisterà la Champions League maschile 2024/2025. Al contrario del…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia la conferma della schiacciatrice Federica Carletti. 1.84, nata il 14 marzo 2000 a…