Parola in sala stampa al coach biancorosso Massimo Galli: ” Sono molto contento per questa vittoria. I giocatori erano consapevoli dell’importanza della partita e lo hanno dimostrato nel finale. Questi ragazzi hanno a cuore la maglia della VL e lo hanno dimostrato, mettendo tutti in campo grande voglia di vincere. In ogni caso non ci dimentichiamo chi siamo e che sarà un campionato durissimo. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo ma anche che se giochiamo assieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Bologna è una squadra molto fisica, siamo riusciti a limitare i loro esterni e quello era il piano della nostra partita. Il pubblico ci ha dato una grande mano nei momenti difficili”, ha detto il coach.
Il presidente Ario Costa è sceso in sala stampa appositamente per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al Vuelle Day: “È stata una giornata speciale, con una star come Matthew Lee e tanta gente a far festa. Poi anche i giocatori hanno saputo dare spettacolo.”
Assieme a lui, il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori: “Grazie a chi ha deciso di acquistare il biglietto per il Vuelle Day, manifestando grande affetto alla squadra. Stateci vicino, e ci toglieremo altre soddisfazioni”, ha concluso.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…