Parola in sala stampa al coach biancorosso Massimo Galli: ” Sono molto contento per questa vittoria. I giocatori erano consapevoli dell’importanza della partita e lo hanno dimostrato nel finale. Questi ragazzi hanno a cuore la maglia della VL e lo hanno dimostrato, mettendo tutti in campo grande voglia di vincere. In ogni caso non ci dimentichiamo chi siamo e che sarà un campionato durissimo. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo ma anche che se giochiamo assieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Bologna è una squadra molto fisica, siamo riusciti a limitare i loro esterni e quello era il piano della nostra partita. Il pubblico ci ha dato una grande mano nei momenti difficili”, ha detto il coach.
Il presidente Ario Costa è sceso in sala stampa appositamente per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al Vuelle Day: “È stata una giornata speciale, con una star come Matthew Lee e tanta gente a far festa. Poi anche i giocatori hanno saputo dare spettacolo.”
Assieme a lui, il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori: “Grazie a chi ha deciso di acquistare il biglietto per il Vuelle Day, manifestando grande affetto alla squadra. Stateci vicino, e ci toglieremo altre soddisfazioni”, ha concluso.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…