Lega A – Pesaro, Massimo Galli commenta la vittoria sulla Virtus Bologna

Parola in sala stampa al coach biancorosso Massimo Galli: ” Sono molto contento per questa vittoria. I giocatori erano consapevoli dell’importanza della partita e lo hanno dimostrato nel finale. Questi ragazzi hanno a cuore la maglia della VL e lo hanno dimostrato, mettendo tutti in campo grande voglia di vincere. In ogni caso non ci dimentichiamo chi siamo e che sarà un campionato durissimo. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo ma anche che se giochiamo assieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Bologna è una squadra molto fisica, siamo riusciti a limitare i loro esterni e quello era il piano della nostra partita. Il pubblico ci ha dato una grande mano nei momenti difficili”, ha detto il coach.

Il presidente Ario Costa è sceso in sala stampa appositamente per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al Vuelle Day: “È stata una giornata speciale, con una star come Matthew Lee e tanta gente a far festa. Poi anche i giocatori hanno saputo dare spettacolo.”

Assieme a lui, il presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori: “Grazie a chi ha deciso di acquistare il biglietto per il Vuelle Day, manifestando grande affetto alla squadra. Stateci vicino, e ci toglieremo altre soddisfazioni”, ha concluso.

Articoli recenti

  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025
  • Bike

Pogacar vince la Tre Valli Varesine 2025: risultati e classifiche

Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…

7 Ottobre 2025