Visto che il main sponsor non arriva e che all’orizzonte non si vede un nuovo possibile proprietario, ecco che alla Vuelle si deve davvero raschiare il fondo del barile per potersi giocare le chances dell’ennesima salvezza. Sabato mattina si dovrebbero conoscere le decisioni di Simone Fontecchio riguardo il ballottaggio che lo vorrebbe a Pesaro nel 2018-19 in alternativa all’altro Olimpia Milano Bruno Cerella. Proli non vuole più rinforzare le dirette concorrenti al titolo (come la scuola Montepaschi ha insegnato per anni) e questo significa altri soldi in cassa per il presidente Ario Costa.
Perché il giocatore in arrivo da Milano avrà molti minuti in campo. Pesaro ha scelto la formula 5+5. Quella che regala premi a scalare per il minutaggio degli italiani. Quella cui sono iscritte, al momento, appena 4 delle 16 formazioni di serie A (con Cremona, Pistoia, Reggio Emilia) e quindi con un montepremi che sarà comunque corposo.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…