Visto che il main sponsor non arriva e che all’orizzonte non si vede un nuovo possibile proprietario, ecco che alla Vuelle si deve davvero raschiare il fondo del barile per potersi giocare le chances dell’ennesima salvezza. Sabato mattina si dovrebbero conoscere le decisioni di Simone Fontecchio riguardo il ballottaggio che lo vorrebbe a Pesaro nel 2018-19 in alternativa all’altro Olimpia Milano Bruno Cerella. Proli non vuole più rinforzare le dirette concorrenti al titolo (come la scuola Montepaschi ha insegnato per anni) e questo significa altri soldi in cassa per il presidente Ario Costa.
Perché il giocatore in arrivo da Milano avrà molti minuti in campo. Pesaro ha scelto la formula 5+5. Quella che regala premi a scalare per il minutaggio degli italiani. Quella cui sono iscritte, al momento, appena 4 delle 16 formazioni di serie A (con Cremona, Pistoia, Reggio Emilia) e quindi con un montepremi che sarà comunque corposo.
Domotek Reggio Calabria vince la prima semifinale playoff: Il Ds Cesare Pellegrino esalta la squadra e il pubblico Reggio Calabria…
Assegnate le wild card in vista dei prossimi Internazionali d'Italia, al via da mercoledì 6 maggio al Foro Italico a…
Soffre un set, ma poi dilaga. Carlos Alcaraz è agli ottavi di Monte-Carlo dopo il successo in rimonta contro Francisco…
Sarà derby italiano agli ottavi di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Matteo Berrettini, al termine della grande vittoria in…
Si ferma al 2° turno la corsa di Flavio Cobolli a Monte-Carlo. Reduce dal trionfo di Bucarest e dal successo…
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…