Il coach della Vuelle Massimo Galli commenta in sala stampa la sconfitta della squadra biancorossa sul campo del PalaPentassuglia di Brindisi contro la Happy Casa : “Complimenti ai nostri avversari che hanno giocato una partita solida per tutti i 40 minuti e che ci hanno messo in difficoltà con il loro talento. Noi siamo stati bene in partita fino al 29-27, poi il 15-3 degli ultimi minuti del secondo quarto ha segnato la partita. Quando siamo tornati a -9, due triple sulla sirena dei 24 secondi hanno sancito la vittoria di Brindisi. Pensare di venire a giocare qui e avere 20 palle perse non può permetterci di portare a casa la vittoria. Siamo stati poco aggressivi, molto superficiali e quando loro ci hanno aggredito siamo andati in difficoltà. Sul -9 a 4 minuti dalla fine l’inerzia era a nostro favore, poi quei due canestri allo scadere dei 24 secondi, di cui uno molto fortunoso, hanno permesso loro di riprendere il ritmo. La Happy Casa ha meritato la vittoria e ha dimostrato di essere una squadra solida. In difesa abbiamo commesso qualche errore di troppo”, ha concluso il coach.
Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…