Il coach della Vuelle Massimo Galli commenta in sala stampa la sconfitta della squadra biancorossa sul campo del PalaPentassuglia di Brindisi contro la Happy Casa : “Complimenti ai nostri avversari che hanno giocato una partita solida per tutti i 40 minuti e che ci hanno messo in difficoltà con il loro talento. Noi siamo stati bene in partita fino al 29-27, poi il 15-3 degli ultimi minuti del secondo quarto ha segnato la partita. Quando siamo tornati a -9, due triple sulla sirena dei 24 secondi hanno sancito la vittoria di Brindisi. Pensare di venire a giocare qui e avere 20 palle perse non può permetterci di portare a casa la vittoria. Siamo stati poco aggressivi, molto superficiali e quando loro ci hanno aggredito siamo andati in difficoltà. Sul -9 a 4 minuti dalla fine l’inerzia era a nostro favore, poi quei due canestri allo scadere dei 24 secondi, di cui uno molto fortunoso, hanno permesso loro di riprendere il ritmo. La Happy Casa ha meritato la vittoria e ha dimostrato di essere una squadra solida. In difesa abbiamo commesso qualche errore di troppo”, ha concluso il coach.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…