Lega A – Paolo Citrini alla Dinamo Academy e nel nuovo progetto Dinamo Tv

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare che nella stagione 2018-2019 la Dinamo Academy si arricchirà dell’esperienza e della competenza di Paolo Citrini.

L’ex assistant biancoblu lavorerà in sinergia con il responsabile Giovanni Piras, il nuovo responsabile tecnico Pietro Carlini e tutto lo staff del settore giovanile, nell’ottica della continuità e dell’ambizione di un ulteriore step di crescita del progetto Dinamo Academy.

Paolo Citrini non ha certo bisogno di presentazioni: veterano dello staff tecnico sassarese, con otto stagioni e il record di presenze nei panni di assistant sulla panchina del Banco, profondo conoscitore della pallacanestro e della città, in questi anni ha fatto sua la filosofia biancoblu e sarà pedina fondamentale nel supporto alla crescita del settore giovanile della Dinamo. La Dinamo Academy, nata due anni fa dalla collaborazione tra Dinamo e Dinamo 2000, prosegue il suo cammino di sviluppo e ampliamento, attraverso partnership con tante realtà del territorio e la creazione di uno staff di altissimo livello.

Citro inoltre avrà un importante ruolo nell’ambizioso progetto di ampliamento di Dinamo Tv: nella stagione 2018-2019 il club di via Nenni intende investire nella televisione biancoblu, importante segmento della comunicazione Dinamo, studiando e proponendo a tifosi e appassionati un nuovo palinsesto. Nuovi format, approfondimenti, aggiornamenti costanti sui giganti e sul mondo Dinamo saranno ideati e realizzati interamente dallo staff marketing e comunicazione, con l’obiettivo di annullare le distanze tra l’universo biancoblu e i suoi sostenitori. In questo ambizioso progetto Paolo Citrini sarà un prezioso collaboratore, pronto a dare il suo contributo tecnico e umano e condividere il suo importante bagaglio di conoscenze cestistiche e il know-how come giornalista sportivo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Primo allenamento congiunto pre-campionato per la SAV Trebaseleghe

La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025