Lega A – Paolo Citrini alla Dinamo Academy e nel nuovo progetto Dinamo Tv

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare che nella stagione 2018-2019 la Dinamo Academy si arricchirà dell’esperienza e della competenza di Paolo Citrini.

L’ex assistant biancoblu lavorerà in sinergia con il responsabile Giovanni Piras, il nuovo responsabile tecnico Pietro Carlini e tutto lo staff del settore giovanile, nell’ottica della continuità e dell’ambizione di un ulteriore step di crescita del progetto Dinamo Academy.

Paolo Citrini non ha certo bisogno di presentazioni: veterano dello staff tecnico sassarese, con otto stagioni e il record di presenze nei panni di assistant sulla panchina del Banco, profondo conoscitore della pallacanestro e della città, in questi anni ha fatto sua la filosofia biancoblu e sarà pedina fondamentale nel supporto alla crescita del settore giovanile della Dinamo. La Dinamo Academy, nata due anni fa dalla collaborazione tra Dinamo e Dinamo 2000, prosegue il suo cammino di sviluppo e ampliamento, attraverso partnership con tante realtà del territorio e la creazione di uno staff di altissimo livello.

Citro inoltre avrà un importante ruolo nell’ambizioso progetto di ampliamento di Dinamo Tv: nella stagione 2018-2019 il club di via Nenni intende investire nella televisione biancoblu, importante segmento della comunicazione Dinamo, studiando e proponendo a tifosi e appassionati un nuovo palinsesto. Nuovi format, approfondimenti, aggiornamenti costanti sui giganti e sul mondo Dinamo saranno ideati e realizzati interamente dallo staff marketing e comunicazione, con l’obiettivo di annullare le distanze tra l’universo biancoblu e i suoi sostenitori. In questo ambizioso progetto Paolo Citrini sarà un prezioso collaboratore, pronto a dare il suo contributo tecnico e umano e condividere il suo importante bagaglio di conoscenze cestistiche e il know-how come giornalista sportivo.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Paret-Peintre vince la tappa di Mont Ventoux, Pogacar in maglia gialla

Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…

22 Luglio 2025
  • Volley

Simone Porro pronto per iniziare i Mondiali Under 19

Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…

22 Luglio 2025
  • Basket

Ora tocca all’Italbasket: dalle donne e dall’U20 lo stimolo per puntare in alto

Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…

22 Luglio 2025
  • Volley

36 i giocatori in attività con almeno una stagione nel vivaio di MV

Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…

22 Luglio 2025