Pallacanestro Reggiana comunica che nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami strumentali all’atleta Pedro Llompart, in seguito ad una contusione al costato riportata nel corso dell’ultimo quarto del match di ieri con l’Alma Trieste.
Le radiografie hanno evidenziato una frattura composta incompleta della settima costola di destra. Il giocatore dovrà osservare un periodo di risposo e terapie e verrà rivalutato tra due settimane.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…