Sala stampa al PalaDesio per Eugeny Pashutin, che commenta la vittoria della Red October sulla Reggiana: Congratulazioni alla nostra squadra. Ed un grande ringraziamento ai tifosi presenti, l’atmosfera era davvero incredibile. Ci aspettavamo una partita difficile, contro avversari molto duri fisicamente come Elonu, Cervi e Griffin ma anche per i loro tiratori micidiali come Ledo e Butterfield».
«Nel secondo quarto abbiamo incominciato a giocare molto velocemente, questo ci ha causato qualche palla persa di troppo che ha permesso agli avversari di rientrare in partita. La chiave della serata non è stata di certo la difesa ma la voglia di sacrificarci per il compagno, questa è la cosa che mi è piaciuta di più. Ottime sicuramente le prove di Tony Mitchell, Frank Gaines, Davon Jefferson e Ike Udanoh ma non solo…».
SU TASSONE
«Anche la prestazione di Maurizio Tassone è stata incredibile: ha giocato con tanto cuore, lottando a rimbalzo oltre che a segnare due triple pesanti. Non giocava da due partite, dunque, non era facile. Eppure, si è fatto trovare pronto, rivelandosi un’aggiunta importantissima. So che l’anno scorso giocava davvero poco, adesso però sta dimostrando di potersi meritare il campo e di giocare anche in partite così combattute come questa».
SULLA PROVA DI UDANOH
«Mi voglio poi soffermare sulla grande difesa di Udanoh, è un “cinque” eppure è stato in grado di difendere molto bene su un giocatore come Ledo. È vero, ha segnato 41 punti, ma in tanti frangenti Ike è stato decisivo in marcatura. Quanto alla performance di Ledo non sono di certo sorpreso, è un grande giocatore. Ma il basket è uno sport di squadra e questa ne è la prova perché Reggio ha perso lo stesso».
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…