Pallacanestro Cantù comunica di aver confermato nell’organico della prima squadra il giovane Luca Pappalardo, ala/centro classe 1999. Inizialmente aggregato soltanto per la preseason, Luca resterà in biancoblù per tutta la stagione sportiva 2018-2019. 19 anni compiuti la scorsa settimana, Pappalardo ha indossato la canotta biancoblù nel corso della passata stagione, mettendo piede sul parquet in tre incontri ufficiali. Contro Pesaro, alla dodicesima giornata di andata, il debutto in LBA Serie A. Poi, due apparizioni contro Capo d’Orlando e Brindisi, rispettivamente quattordicesima e trentesima giornata di campionato.
“Per me è un sogno che si realizza – ha dichiarato Pappalardo -, soprattutto se ripenso a come mi sono avvicinato alla pallacanestro ed ai primi sacrifici fatti in palestra. Sono davvero felice, è un’emozione incredibile”.
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…