Pallacanestro Cantù comunica di aver confermato nell’organico della prima squadra il giovane Luca Pappalardo, ala/centro classe 1999. Inizialmente aggregato soltanto per la preseason, Luca resterà in biancoblù per tutta la stagione sportiva 2018-2019. 19 anni compiuti la scorsa settimana, Pappalardo ha indossato la canotta biancoblù nel corso della passata stagione, mettendo piede sul parquet in tre incontri ufficiali. Contro Pesaro, alla dodicesima giornata di andata, il debutto in LBA Serie A. Poi, due apparizioni contro Capo d’Orlando e Brindisi, rispettivamente quattordicesima e trentesima giornata di campionato.
“Per me è un sogno che si realizza – ha dichiarato Pappalardo -, soprattutto se ripenso a come mi sono avvicinato alla pallacanestro ed ai primi sacrifici fatti in palestra. Sono davvero felice, è un’emozione incredibile”.
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…