Si è ufficialmente chiusa, da poche ore, la campagna abbonamenti 2018-2019 della Red October Pallacanestro Cantù.
Sono 1832 le tessere stagionali sottoscritte dai tifosi biancoblù durante le due fasi della campagna abbonamenti “All 4 One”, valida per assistere a tutte le partite casalinghe della regular season del campionato di Serie A PosteMobile che si svolgeranno al “PalaBancoDesio”.
«Sono soddisfatto del risultato finale», ha commentato Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù. «Siamo partiti dai 631 dello scorso anno per arrivare ad un numero, 1832, che ci appartiene sicuramente molto di più di quello della passata stagione. Ringrazio i nostri tifosi, dagli abbonati fedelissimi ai nuovi, per aver creduto nella società Pallacanestro Cantù e nella squadra allenata da un grande coach come Evgeny Pashutin. Personalmente, come club, stiamo lavorando davvero tanto. Giorno dopo giorno. Che questo sia solo un grande inizio!», ha concluso Popov.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…