Lega A – Pallacanestro Cantù saluta Christian Bianchi, che passa all'AC Milan

Il fisioterapista Christian Bianchi non farà parte dello staff medico biancoblù per la stagione 2018-2019.
Red October Pallacanestro Cantù desidera ringraziare il dott. Bianchi per l’impegno profuso, per la dedizione e per l’ottimo lavoro svolto in tutti questi anni. Stagioni emozionanti, trascorse sempre insieme e con i colori biancoblù tatuati sulla pelle. A Christian, professionista esemplare e di grande esperienza, un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza sportiva ormai prossima, all’AC Milan. Il fisioterapista canturino entrerà a far parte dello staff medico della Primavera rossonera. «Spesso gli addii lasciano un alone di tristezza – ha commentato Andrea Mauri, Amministratore Delegato di Red October Pallacanestro Cantù -. In questo caso, invece, non posso che essere felice per Christian per la bellissima avventura che lo aspetta. Il Club deve essere orgoglioso che un pilastro portante del nostro “spogliatoio B” abbia ricevuto un’opportunità professionale come questa, di altissimo profilo. Ciò conferma l’assoluto valore del nostro staff medico, patrimonio della Pallacanestro Cantù. Ringrazio Christian Bianchi per quanto ha dato a questa società, gli auguro il meglio per la sua nuova esperienza. Buona fortuna “Chris”!». «Ho colto un’opportunità lavorativa molto importante – racconta Bianchi –, non potevo rinunciare. Vado via dalla Pallacanestro Cantù con una valigia piena di ricordi ma, soprattutto, di tanti grazie. Ringrazio l’ultima proprietà, la famiglia Gerasimenko, e tutte le gestioni che in questi anni sono state a capo della società per la grande fiducia che hanno riposto in me e nel mio lavoro».

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, oltre 1900 abbonamenti: modalità ritiro tessere

Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…

9 Settembre 2025