La commissione antisismica del Comune ha autorizzato la variante in corsa d’opera, permettendo così ad uno degli ultimi pezzi del puzzle del PalaLeonessa di incastrarsi e avviare l’opera verso il completamento. Così scrive stamani su Brescia Oggi Mauro Zappa, e il significato delle sue parole è la conferma per riuscire entro fine agosto ad ultimare l’operazione, indispensabile ad ottenere il via definitivo in sede di collaudo statico della struttura e ottenere la concessione per l’agibilità. E se malauguratamente il vernissage dell’inaugurazione non dovesse avvenire in occasione del Memorial Ferrari (21 e 22 settembre), allora il nastro sarà tagliato la settimana successiva (29 e 30), quando le migliori quattro squadre dell’ultimo campionato di basket si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa di Lega.
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…
A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…
La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…
Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…