La commissione antisismica del Comune ha autorizzato la variante in corsa d’opera, permettendo così ad uno degli ultimi pezzi del puzzle del PalaLeonessa di incastrarsi e avviare l’opera verso il completamento. Così scrive stamani su Brescia Oggi Mauro Zappa, e il significato delle sue parole è la conferma per riuscire entro fine agosto ad ultimare l’operazione, indispensabile ad ottenere il via definitivo in sede di collaudo statico della struttura e ottenere la concessione per l’agibilità. E se malauguratamente il vernissage dell’inaugurazione non dovesse avvenire in occasione del Memorial Ferrari (21 e 22 settembre), allora il nastro sarà tagliato la settimana successiva (29 e 30), quando le migliori quattro squadre dell’ultimo campionato di basket si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa di Lega.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…