La commissione antisismica del Comune ha autorizzato la variante in corsa d’opera, permettendo così ad uno degli ultimi pezzi del puzzle del PalaLeonessa di incastrarsi e avviare l’opera verso il completamento. Così scrive stamani su Brescia Oggi Mauro Zappa, e il significato delle sue parole è la conferma per riuscire entro fine agosto ad ultimare l’operazione, indispensabile ad ottenere il via definitivo in sede di collaudo statico della struttura e ottenere la concessione per l’agibilità. E se malauguratamente il vernissage dell’inaugurazione non dovesse avvenire in occasione del Memorial Ferrari (21 e 22 settembre), allora il nastro sarà tagliato la settimana successiva (29 e 30), quando le migliori quattro squadre dell’ultimo campionato di basket si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa di Lega.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…