La commissione antisismica del Comune ha autorizzato la variante in corsa d’opera, permettendo così ad uno degli ultimi pezzi del puzzle del PalaLeonessa di incastrarsi e avviare l’opera verso il completamento. Così scrive stamani su Brescia Oggi Mauro Zappa, e il significato delle sue parole è la conferma per riuscire entro fine agosto ad ultimare l’operazione, indispensabile ad ottenere il via definitivo in sede di collaudo statico della struttura e ottenere la concessione per l’agibilità. E se malauguratamente il vernissage dell’inaugurazione non dovesse avvenire in occasione del Memorial Ferrari (21 e 22 settembre), allora il nastro sarà tagliato la settimana successiva (29 e 30), quando le migliori quattro squadre dell’ultimo campionato di basket si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa di Lega.
DOMOTEK VOLLEY REGGIO CALABRIA: UNA STAGIONE STRAORDINARIA E UN FUTURO ANCORA PIÙ GRANDE Intervista ad Antonello Chiodo, dirigente dell’area commerciale:…
Flavio Briatore, dopo essere ritornato a ricoprire il ruolo di Team Principal di Alpine, ha esercitato subito i suoi “poteri”,…
È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni…
Prenderà il via giovedì, 8 maggio, al Fantini Club di Cervia (RA) il primo dei tre Futures stagionali in programma questa stagione in Italia.…
Davide Gardini sarà protagonista nell’episodio finale del podcast federale ‘Undernet – I figli d’arte della pallavolo italiana’. La puntata è disponibile da mercoledì…
Classe 2003, esplosività pura e colpi che lasciano il segno: Anna Piovesan è pronta a tornare in campo con la…