Ultimo appuntamento precampionato per la Virtus, che domani e sabato scende il campo al Memorial Pajetta” di Cividale del Friuli, con organizzazione APU Udine. I bianconeri, che non schiereranno Brian Qvale, scenderanno in campo domani alle 21.15 contro i padroni di casa. La squadra di coach Demis Cavina e di Lollo Penna sarà quasi certamente priva di Riccardo Cortese, che ieri sera ha subito un infortunio alla spalla durante l’amichevole con Ravenna. L’altra semifinale, alle 19, vedrà di fronte Pistoia e Varese.
Sabato le finali, alle 18 e alle 20.15. Biglietti a 10 euro per giornata, volendo anche su vivaticket.it
Il programma del Torneo
Venerdì 28 settembre:
ore 19: Oriora Pistoia-OpenJobMetis Varese
ore 21.15: GSA Udine-Segafredo Bologna
Sabato 29 settembre:
ore 18: Finalina
ore 20.15: Finalissima
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…
La formazione della Cuneo Granda Volley sarà presentata alla città sabato 20 settembre, mentre il giorno successivo, alle ore 17.30, Signorile e…