Roberto Maltinti, consigliere della società ed ex-presidente, dice la sua sul momento della squadra: “Le cose non stanno andando bene, è forse il momento più duro dal nostro ritorno in serie A, ma sono convinto che Pistoia, tutta insieme, saprà superare anche questo momento”.
Maltinti ha poi voluto sottolineare l’importanza del fattore campo per provare a interrompere la serie di cinque sconfitte: “Domenica sera con Cremona, sappiamo che la partita sarà un crocevia importante, anche perché sia con Venezia che con Brindisi non siamo proprio stati all’altezza e sono convinto che la squadra e lo staff avranno dentro una grande voglia di rivalsa. Per questo però serve un PalaCarrara caldo e magari gremito come ai bei tempi… Il motivo della promozione sui biglietti, fatta anche su suggerimento di tanti tifosi, sta proprio qui: visto l’orario, la diretta tv, l’importanza della posta in palio e le difficoltà, anche emotive, dei nostri ragazzi, il pubblico può darci la spinta decisiva, soprattutto sul piano mentale”.
L’ex-presidente chiude poi anticipando un’idea: “Sempre a proposito di pubblico, come società stiamo pensando anche a un’iniziativa a favore degli abbonati, che meritano il nostro “grazie più grande”, magari chissà, già per la partita contro Brescia, la prossima al PalaCarrara, il 9 dicembre. Abbiamo diverse idee sul piatto: sicuramente qualcosa verrà fatto”.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…