Quarta vittoria di fila per la Sidigas Avellino che supera Reggio Emilia al PalaBigi per 75 a 91. Era dalla stagione 2016/17 che Reggio Emilia non perdeva in casa con più di 15 punti di scarto: Grissin Bon Reggio Emilia-Vanoli Cremona 66-83. Avellino è la miglior squadra come percentuale al tiro del campionato con il 52.5%, davanti a Milano (52.1%) e anche ieri ha realizzato la miglior prestazione di giornata (53.7%) in attesa del posticipo di stasera. La Sidigas si conferma anche al primo posto della classifica nella percentuale da due punti con il 61%, unica squadra oltre il 60%, tirando con la miglior percentuale di giornata (62.8%).
Terza prestazione assoluta a rimbalzo difensivo per Avellino che cattura 36 palloni sotto i tabelloni, dietro solo ai 37 presi da Cantù e Cremona rispettivamente alla seconda e quarta giornata. Caleb Green (nella foto) vince la sfida tra i due migliori realizzatori del campionato, 29 punti per lui contri gli 11 realizzati dal Ledo. I due giocatori sono al primo e secondo posto della classifica cannonieri della Serie A, ma Ledo passa dal 25.8 al 23.7 di media mentre Green dal 18.7 al 20.1, sono gli unici due giocatori sopra i 20 punti di media a partita. Eguagliata la seconda prestazione in questo campionato per il leader della classifica degli assist, Norris Cole che con i 9 messi a referto ieri arriva a quota 52 in 7 gare, unico sopra quota 50 con una media di 7.4 a gara.
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…
Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…