È ufficialmente cominciata ieri, domenica 19 agosto, la stagione 2018-2019 della Pallacanestro Openjobmetis Varese (nella foto). Di fronte ad oltre 650 persone, coach Attilio Caja ed i suoi ragazzi si sono resi protagonisti del tradizionale saluto ai tifosi varesini culminato con un abbraccio collettivo finale. Oltre al coach biancorosso ed al suo staff tecnico (Matteo Jemoli, Massimo Bulleri e Raimondo Diamante), sul campo della Enerxenia Arena hanno sfilato tutti i giocatori: dai confermati Aleksa Avramovic, Tyler Cain, Giancarlo Ferrero, Matteo Tambone e Nicola Natali, ai nuovi arrivi Dominique Archie, Antonio Iannuzzi, Thomas Scrubb, Ronald Moore, Pablo Bertone, Damiano Verri e Nicola Bertoglio. Domani, la compagine biancorossa inizierà gli allenamenti sul parquet del palasport di Masnago dando così a tutti i sostenitori la possibilità di ammirare i propri beniamini. Per vederla all’opera in una partita, invece, bisognerà attendere sabato 1 settembre quando, alle 20:30, sfiderà la Pallacanestro Biella a Castelletto Ticino.
Il trionfale ritorno di Marc Marquez al vertice della MotoGP ha catturato l’attenzione di Dazn. Il suo percorso di rinascita…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…