“Follow The Reds”. Non ci occupiamo di solito delle campagne abbonamenti delle squadre di pallacanestro, ma la novità che viene dall’Olimpia Milano merita di essere sottolineata. Guardando le due mappe interattive sottostanti che raffigurano il Forum di Assago nella modalità posti per abbonati, spicca chiaramente come nella prima – relativa alla campagna abbonamenti del 2017-18 – il colore giallo indichi la posizione delle curve (il cosiddetto “stage non numerato”), mentre nella seconda – relativa al prossimo campionato 2018-19 esse siano state letteralmente eliminate. E così il prezzo minimo per abbonamento da 195,00 euro non c’è più; per la nuova stagione il minimo è fissato a 255,00 euro. Al cosiddetto tifo organizzato quindi verrà riservato solo lo spicchio rosso in alto a sinistra. Di fatto pochi posti e caro biglietto: l’Olimpia Milano ha così deciso volontariamente di rinunciare a una fetta del proprio pubblico.
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale femminile Under 21 ha scritto un nuovo, importante capitolo della storia della pallavolo giovanile italiana: grazie al successo per 3-2…
Perugia, 17 Agosto 2025 In merito a quanto riportato da Anna Chiara Valle nel podcast “Prima Pagina” di Rai Radio…
Come accade ormai da tanti anni, l’estate ha portato tanti cambiamenti, la Personal Time che si presenterà ai nastri di…
La squadra si ritrova e comincia la preparazione a Santa Croce sull’Arno Comincia la preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena,…