Lega A – Olimpia Mlano: la campagna abbonamenti che abolisce le curve

“Follow The Reds”. Non ci occupiamo di solito delle campagne abbonamenti delle squadre di pallacanestro, ma la novità che viene dall’Olimpia Milano merita di essere sottolineata. Guardando le due mappe interattive sottostanti che raffigurano il Forum di Assago nella modalità posti per abbonati, spicca chiaramente come nella prima – relativa alla campagna abbonamenti del 2017-18 – il colore giallo indichi la posizione delle curve (il cosiddetto “stage non numerato”), mentre nella seconda – relativa al prossimo campionato 2018-19 esse siano state letteralmente eliminate. E così il prezzo minimo per abbonamento da 195,00 euro non c’è più; per la nuova stagione il minimo è fissato a 255,00 euro. Al cosiddetto tifo organizzato quindi verrà riservato solo lo spicchio rosso in alto a sinistra. Di fatto pochi posti e caro biglietto: l’Olimpia Milano ha così deciso volontariamente di rinunciare a una fetta del proprio pubblico.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025