Antabia Waller
Ultimi due giorni di presenza all’Olimpia Milano per i giocatori aggregati per la preseason. Ieri sera si è conclusa la finestra settembrina di FIBA World Cup e, con la squadra in trasferimento da Cagliari verso Zara ritorneranno a disposizione di Simone Pianigiani i nazionali incluso Nemanja Nedovic, pur trattenuto da un impegno promozionale con l’EuroLeague a Barcellona (ogni squadra ha “fornito” un giocatore in propria rappresentanza).
Resterà ancora, per gestire l’emergenza e gli allenamenti, il solo Benjamin Ortner. Lasceranno il gruppo quindi Antabia Waller, tiratore ex Varese che ha recuperato dall’infortunio della scorsa stagione ed è pronto a riprendere l’attività; Levan Babilodze, ragazzo georgiano di formazione italiana che farà tappa a Tbilisi in attesa di trovare spazio in Italia almeno in A2; Ivan Maras, il più esperto a parte Ortner, bravissimo a rimbalzo contro il Fenerbahce, un ragazzo che fa gruppo e parla italiano perfettamente; Sasha Sashkov, russo di 18 anni, un talento vero, ragazzo giovane e timido che parla poco l’inglese e riprenderà il suo posto all’Helios Domzale nel campionato sloveno dopo una settimana abbondante con l’Olimpia.
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…