Sala stampa all’Adriatic Arena di Pesaro, dove coach Simone Pianigiani ha con queste parole commentato la vittoria sulla Vuelle della sua AX Exchange Milano: “Abbiamo la necessità di distribuire minuti ed energie ma era importante creare separazione subito per non rischiare la fine. Per 25 minuti l’abbiamo fatto bene poi come sempre succede quando abbiamo pensato di poterla gestire ci siamo persi. Diciamo che nel secondo tempo la nostra difesa non è stata impeccabile soprattutto in transizione. Ma era fondamentale gestire le energie e usare anche quintetti inediti oppure allenare in partita Jerrells su due ruoli, lui che non ha fatto la preseason. Considerando tutto questo abbiamo fatto bene mostrando voglia di essere presenti. Oggi avevo raccomandato di limitare le palle perse e nel primo tempo ne abbiamo perse solo tre e questo è quello che volevo per prendere un vantaggio e gestirlo nel finale”.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…