Sala stampa, finalmente, per il coach dell’Olimpia Milano Simone Pianigiani, che ha commentato seccamente la vittoria sul Maccabi nella prima giornata del torneo di Zara: “È un grande torneo, è speciale per tutti purtroppo il livello di preparazione non è quello che vorrei ma è così per tutte le squadre, con assenze e giocatori appena rientrati. Siamo partiti bene poi la loro pressione a tutto campo ci ha messo in difficoltà perché non avevamo la necessaria organizzazione e ad un certo punto le energie. Giocavamo usando un playbook molto limitato. Ma i miei giocatori hanno costruito lo stesso buoni tiri e ridotto le palle perse nel secondo tempo. Questo è bastato per vincere ma è stato soprattutto un buon allenamento”.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…