Sala stampa, finalmente, per il coach dell’Olimpia Milano Simone Pianigiani, che ha commentato seccamente la vittoria sul Maccabi nella prima giornata del torneo di Zara: “È un grande torneo, è speciale per tutti purtroppo il livello di preparazione non è quello che vorrei ma è così per tutte le squadre, con assenze e giocatori appena rientrati. Siamo partiti bene poi la loro pressione a tutto campo ci ha messo in difficoltà perché non avevamo la necessaria organizzazione e ad un certo punto le energie. Giocavamo usando un playbook molto limitato. Ma i miei giocatori hanno costruito lo stesso buoni tiri e ridotto le palle perse nel secondo tempo. Questo è bastato per vincere ma è stato soprattutto un buon allenamento”.
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…