Ultime dagli spogliatoi del Mediolanum Forum di Assago per la sfida di campionato tra AX Exchange Milano e Vanoli Cremona (palla a due ore 17.30, diretta Eurosport 2, arbitri: Sardella, Baldini, Quarta) Milano torna stanca e acciaccata dalla doppia giornata in una settimana di EuroLeague culminata con la pesante sconfitta di Barcelona, e con Pianigiani che dovrà fare a meno di Nedovic e Della Valle. Tutto bene, invece, per coach Meo Sacchetti, visto che Cremona si presenta al completo.
L’Olimpia insegue l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Coach Simone Pianigiani dovrà scegliere un altro giocatore da “riposare” per turnover. Dopo questa gara, il campionato osserverà una sosta per gli impegni delle Nazionali che avranno un effetto anche sull’Olimpia ma in EuroLeague (tornerà in campo giovedì prossimo a Kaunas). Milano ha vinto tutte le tre gare casalinghe di campionato segnando almeno 100 punti; Andrea Cinciarini inoltre è a quattro assist dal quarto posto di Riccardo Pittis per numero di assist in maglia Olimpia. I precedenti dicono 18-2 a favore dell’Olimpia: lo scorso anno a Milano la vittoria arrivò con una schiacciata allo scadere di Mindaugas Kuzminskas.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…