Ultime dagli spogliatoi del Mediolanum Forum di Assago per la sfida di campionato tra AX Exchange Milano e Vanoli Cremona (palla a due ore 17.30, diretta Eurosport 2, arbitri: Sardella, Baldini, Quarta) Milano torna stanca e acciaccata dalla doppia giornata in una settimana di EuroLeague culminata con la pesante sconfitta di Barcelona, e con Pianigiani che dovrà fare a meno di Nedovic e Della Valle. Tutto bene, invece, per coach Meo Sacchetti, visto che Cremona si presenta al completo.
L’Olimpia insegue l’ottava vittoria consecutiva in Serie A. Coach Simone Pianigiani dovrà scegliere un altro giocatore da “riposare” per turnover. Dopo questa gara, il campionato osserverà una sosta per gli impegni delle Nazionali che avranno un effetto anche sull’Olimpia ma in EuroLeague (tornerà in campo giovedì prossimo a Kaunas). Milano ha vinto tutte le tre gare casalinghe di campionato segnando almeno 100 punti; Andrea Cinciarini inoltre è a quattro assist dal quarto posto di Riccardo Pittis per numero di assist in maglia Olimpia. I precedenti dicono 18-2 a favore dell’Olimpia: lo scorso anno a Milano la vittoria arrivò con una schiacciata allo scadere di Mindaugas Kuzminskas.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…