“Follow The Reds”. Non ci occupiamo di solito delle campagne abbonamenti delle squadre di pallacanestro, ma la novità che viene dall’Olimpia Milano merita di essere sottolineata. Guardando le due mappe interattive sottostanti che raffigurano il Forum di Assago nella modalità posti per abbonati, spicca chiaramente come nella prima – relativa alla campagna abbonamenti del 2017-18 – il colore giallo indichi la posizione delle curve (il cosiddetto “stage non numerato”), mentre nella seconda – relativa al prossimo campionato 2018-19 esse siano state letteralmente eliminate. E così il prezzo minimo per abbonamento da 195,00 euro non c’è più; per la nuova stagione il minimo è fissato a 255,00 euro. Al cosiddetto tifo organizzato quindi verrà riservato solo lo spicchio rosso in alto a sinistra. Di fatto pochi posti e caro biglietto: l’Olimpia Milano ha così deciso volontariamente di rinunciare a una fetta del proprio pubblico.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…