“Follow The Reds”. Non ci occupiamo di solito delle campagne abbonamenti delle squadre di pallacanestro, ma la novità che viene dall’Olimpia Milano merita di essere sottolineata. Guardando le due mappe interattive sottostanti che raffigurano il Forum di Assago nella modalità posti per abbonati, spicca chiaramente come nella prima – relativa alla campagna abbonamenti del 2017-18 – il colore giallo indichi la posizione delle curve (il cosiddetto “stage non numerato”), mentre nella seconda – relativa al prossimo campionato 2018-19 esse siano state letteralmente eliminate. E così il prezzo minimo per abbonamento da 195,00 euro non c’è più; per la nuova stagione il minimo è fissato a 255,00 euro. Al cosiddetto tifo organizzato quindi verrà riservato solo lo spicchio rosso in alto a sinistra. Di fatto pochi posti e caro biglietto: l’Olimpia Milano ha così deciso volontariamente di rinunciare a una fetta del proprio pubblico.
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…