“Follow The Reds”. Non ci occupiamo di solito delle campagne abbonamenti delle squadre di pallacanestro, ma la novità che viene dall’Olimpia Milano merita di essere sottolineata. Guardando le due mappe interattive sottostanti che raffigurano il Forum di Assago nella modalità posti per abbonati, spicca chiaramente come nella prima – relativa alla campagna abbonamenti del 2017-18 – il colore giallo indichi la posizione delle curve (il cosiddetto “stage non numerato”), mentre nella seconda – relativa al prossimo campionato 2018-19 esse siano state letteralmente eliminate. E così il prezzo minimo per abbonamento da 195,00 euro non c’è più; per la nuova stagione il minimo è fissato a 255,00 euro. Al cosiddetto tifo organizzato quindi verrà riservato solo lo spicchio rosso in alto a sinistra. Di fatto pochi posti e caro biglietto: l’Olimpia Milano ha così deciso volontariamente di rinunciare a una fetta del proprio pubblico.
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…