Un euforico e soddisfatto Simone Pianigiani, intervistato da Eurosport dopo gara-6, ha commentato il successo della sua squadra: “Siamo molto felici e orgogliosi perché, in questi playoff, abbiamo giocato una gran bella pallacanestro contro degli avversari veri, in un anno in cui il livello è stato decisamente alto. È lo scudetto della società, di Livio Proli e del signor Armani: loro hanno creato un posto speciale dove lavorare, in cui si pensa al lavoro quotidiano senza la schizofrenia di una palla che entra o che esce. Danno i giusti tempi a tutti per lavorare, hanno sostenuto questi ragazzi in ogni situazione e quindi lo scudetto è di chi ha creato questo posto di lavoro con tanti bravi professionisti. Siamo contenti che l’Olimpia sia tornata a vincere uno scudetto. C’è un grande spirito tra i giocatori, testimoniato dall’atteggiamento di chi è rimasto fuori. Non esiste nessuno che vince sempre, ma bisogna pensare a ciò che si costruisce”.
Di nuovo tra le “confortanti” mura amiche, con l’obiettivo di dimenticare Sarroch e ritrovare la vittoria. Per la quinta giornata…
Battuta Napoli.Un 3-0 importante e significativo davanti ad una bellissima cornice di pubblico.Il Palacalafiore ha risposto presente, con grinta, numeri…
Domenica 17 novembre, il calendario della The Begin prevede la trasferta in direzione Belluno; ad attendere Ferrini & C.una formazione…
CEV Champions League 2025Debutto vincente per le formazioni italiane: Perugia vince davanti al proprio pubblico per 3 a 0, vittorie…
Da una parte i due stop esterni a Gioia del Colle e Sorrento, dall’altra le due affermazioni interne con Campobasso…
Reduce dalla vittoria netta in Repubblica Ceca nei Sedicesimi di andata della Volleyball Challenge Cup, la Cucine Lube Civitanova torna subito in modalità…