Un euforico e soddisfatto Simone Pianigiani, intervistato da Eurosport dopo gara-6, ha commentato il successo della sua squadra: “Siamo molto felici e orgogliosi perché, in questi playoff, abbiamo giocato una gran bella pallacanestro contro degli avversari veri, in un anno in cui il livello è stato decisamente alto. È lo scudetto della società, di Livio Proli e del signor Armani: loro hanno creato un posto speciale dove lavorare, in cui si pensa al lavoro quotidiano senza la schizofrenia di una palla che entra o che esce. Danno i giusti tempi a tutti per lavorare, hanno sostenuto questi ragazzi in ogni situazione e quindi lo scudetto è di chi ha creato questo posto di lavoro con tanti bravi professionisti. Siamo contenti che l’Olimpia sia tornata a vincere uno scudetto. C’è un grande spirito tra i giocatori, testimoniato dall’atteggiamento di chi è rimasto fuori. Non esiste nessuno che vince sempre, ma bisogna pensare a ciò che si costruisce”.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…