Un euforico e soddisfatto Simone Pianigiani, intervistato da Eurosport dopo gara-6, ha commentato il successo della sua squadra: “Siamo molto felici e orgogliosi perché, in questi playoff, abbiamo giocato una gran bella pallacanestro contro degli avversari veri, in un anno in cui il livello è stato decisamente alto. È lo scudetto della società, di Livio Proli e del signor Armani: loro hanno creato un posto speciale dove lavorare, in cui si pensa al lavoro quotidiano senza la schizofrenia di una palla che entra o che esce. Danno i giusti tempi a tutti per lavorare, hanno sostenuto questi ragazzi in ogni situazione e quindi lo scudetto è di chi ha creato questo posto di lavoro con tanti bravi professionisti. Siamo contenti che l’Olimpia sia tornata a vincere uno scudetto. C’è un grande spirito tra i giocatori, testimoniato dall’atteggiamento di chi è rimasto fuori. Non esiste nessuno che vince sempre, ma bisogna pensare a ciò che si costruisce”.
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…