È un Cinciarini emozionato e giustamente conciso, quello che si presenta ai microfoni di Eurosport poco prima della cerimonia per lo scudetto 2018: “Ventottesimo scudetto dopo una finale molto bella. Complimenti vivissimi a Trento perché ha giocato una grande serie. Gara-5 ha detto tantissimo e oggi abbiamo controllato dal primo all’ultimo minuto. Complimenti alla squadra, allo staff e a tutti quelli che hanno lavorato con noi quest’anno”. L’italiano, al suo primo scudetto da capitano dell’Olimpia, ha segnato 2 punti questa sera dopo una gara-5 da 15 punti e 4 assist.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…