La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia che nella prossima stagione Alberto Rossini ricoprirà la carica di direttore sportivo, responsabile dell’area tecnica del club. Ex giocatore della Nazionale, Rossini è stato assistente allenatore di Sergio Scariolo all’Olimpia per due stagioni, dal 2011 al 2013, ed è tornato a Milano nel 2015 per ricoprire la carica di team manager. In queste ultime vesti ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe. “Ringrazio il Presidente Proli per la fiducia mostrata nei miei confronti: avverto un forte senso di responsabilità oltre al desiderio di ripagare questa fiducia e di gestire al meglio l’eredità lasciatami da un amico e un grande professionista come Flavio Portaluppi”, dice Rossini. Claudio Limardi, da sei anni Direttore della Comunicazione dell’Olimpia, diventerà responsabile dei rapporti istituzionali del club, presso l’EuroLeague e la Lega italiana.
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…