La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia che nella prossima stagione Alberto Rossini ricoprirà la carica di direttore sportivo, responsabile dell’area tecnica del club. Ex giocatore della Nazionale, Rossini è stato assistente allenatore di Sergio Scariolo all’Olimpia per due stagioni, dal 2011 al 2013, ed è tornato a Milano nel 2015 per ricoprire la carica di team manager. In queste ultime vesti ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe. “Ringrazio il Presidente Proli per la fiducia mostrata nei miei confronti: avverto un forte senso di responsabilità oltre al desiderio di ripagare questa fiducia e di gestire al meglio l’eredità lasciatami da un amico e un grande professionista come Flavio Portaluppi”, dice Rossini. Claudio Limardi, da sei anni Direttore della Comunicazione dell’Olimpia, diventerà responsabile dei rapporti istituzionali del club, presso l’EuroLeague e la Lega italiana.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…