La Pallacanestro Olimpia Milano annuncia che nella prossima stagione Alberto Rossini ricoprirà la carica di direttore sportivo, responsabile dell’area tecnica del club. Ex giocatore della Nazionale, Rossini è stato assistente allenatore di Sergio Scariolo all’Olimpia per due stagioni, dal 2011 al 2013, ed è tornato a Milano nel 2015 per ricoprire la carica di team manager. In queste ultime vesti ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe. “Ringrazio il Presidente Proli per la fiducia mostrata nei miei confronti: avverto un forte senso di responsabilità oltre al desiderio di ripagare questa fiducia e di gestire al meglio l’eredità lasciatami da un amico e un grande professionista come Flavio Portaluppi”, dice Rossini. Claudio Limardi, da sei anni Direttore della Comunicazione dell’Olimpia, diventerà responsabile dei rapporti istituzionali del club, presso l’EuroLeague e la Lega italiana.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…