Controcorrente l’Olimpia Milano che alle 14:30 si ritroverà per il Media Day con la conferenza stampa di Simone Pianigiani e le foto di rito per il secondo anno di fila senza il consueto bagno di folla dei tifosi. Controcorrente anche nelle modalità di preparazione, in quanto non è previsto il ritiro in qualche amena località, ma solo lavoro in sede per Andrea Cinciarini & C. fino alla prima uscita stagionale fissata il 1° settembre al torneo di Castelletto Ticino con Casale Monferrato, Varese e Biella.
Alle 10:30 il programma vede la truppa di 13 giocatori sotto contratto presenti più il veterano Benjamin Ortner (che aiutò l’Olimpia anche nella passata preseason prima di firmare per Avellino e successivamente finire la stagione a Brescia) aggregato per il precampionato per il primo allenamento al Forum. L’Olimpia infatti subirà severe menomazioni a causa dell’attività delle Nazionali e dopo pochi giorni “perderà” fino al 18 settembre Arturas Gudaitis e Mindaugas Kuzminskas (impegnati con la Lituania), Nemanja Nedovic (impegnato con la Serbia) più i nazionali italiani (nel listone della Federazione attualmente sono cinque: Brooks, Burns, Cinciarini, Della Valle e Fontecchio).
Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…
Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…