Controcorrente l’Olimpia Milano che alle 14:30 si ritroverà per il Media Day con la conferenza stampa di Simone Pianigiani e le foto di rito per il secondo anno di fila senza il consueto bagno di folla dei tifosi. Controcorrente anche nelle modalità di preparazione, in quanto non è previsto il ritiro in qualche amena località, ma solo lavoro in sede per Andrea Cinciarini & C. fino alla prima uscita stagionale fissata il 1° settembre al torneo di Castelletto Ticino con Casale Monferrato, Varese e Biella.
Alle 10:30 il programma vede la truppa di 13 giocatori sotto contratto presenti più il veterano Benjamin Ortner (che aiutò l’Olimpia anche nella passata preseason prima di firmare per Avellino e successivamente finire la stagione a Brescia) aggregato per il precampionato per il primo allenamento al Forum. L’Olimpia infatti subirà severe menomazioni a causa dell’attività delle Nazionali e dopo pochi giorni “perderà” fino al 18 settembre Arturas Gudaitis e Mindaugas Kuzminskas (impegnati con la Lituania), Nemanja Nedovic (impegnato con la Serbia) più i nazionali italiani (nel listone della Federazione attualmente sono cinque: Brooks, Burns, Cinciarini, Della Valle e Fontecchio).
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…