Tutti pazzi per l’Olimpia. Cresce, di giorno in giorno, l’euforia per la nuova Milano targata Mike James. A oggi, sono già oltre 3.000 gli abbonamenti per la nuova stagione. Lo scrive stamani il quotidiano Leggo. Calcolando che, al termine della campagna abbonamenti, manca ancora quasi un mese, è evidente che saranno davvero in tanti a seguire le imprese della compagine di Pianigiani.
Con le assenze di Curtis Jerrells che sta risolvendo il problema al piede destro, e di Amedeo Della Valle che ha raggiunto la Nazionale di Meo Sacchetti, e dopo i 31 punti contro la Reyer Venezia al Lovari, la leadership di James si dovrebbe rafforzare al prossimo City of Cagliari, torneo che chiuderà la preparazione di questa settimana. Mike è l’uomo-immagine di questa Olimpia Milano 2018-19 e la febbre in città sta ancora salendo.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…