Lega A – Nota di Brescia sulle condizioni di Marco Ceron, dimesso dall'ospedale

Una buona notizia per tutti gli appassionati di basket: Marco Ceron è stato dimesso dagli Spedali Civili di Brescia, dove era ricoverato da domenica scorsa a seguito dell’infortunio subìto nel corso della partita di campionato tra Germani Basket Brescia e Fiat Torino.

Questo il bollettino emesso dalla Direzione Generale degli Spedali Civili di Brescia: “Nonostante la serietà del trauma, il paziente Marco Ceron ha egregiamente superato l’intervento chirurgico ed è stato dimesso dall’ospedale per recarsi al proprio domicilio, dove trascorrerà un periodo di convalescenza”.

Germani Basket Brescia coglie l’occasione per ringraziare il Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia, Prof. Marco Fontanella, i membri dell’équipe che lunedì scorso hanno effettuato il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giocatore, i medici e gli infermieri che si sono occupati dell’atleta durante la degenza, il Dr. Piefrancesco Bettinsoli, intervenuto con tempestività nel momento dell’infortunio, i membri di Bresciasosccorso e tutti i tifosi che da domenica scorsa hanno manifestato a Marco la loro vicinanza da ogni parte d’Italia, mostrandogli un affetto che non potrà che giovargli nel periodo di convalescenza che è chiamato a trascorrere.

Articoli recenti

  • Volley

Il Lube nel Cuore Day e l’affetto dei tifosi hanno riacceso l’estate

Amore per la pallavolo, fratellanza, tanta energia e una passione incondizionata per i colori biancorossi. La domenica all’insegna del “Lube nel…

8 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time: il lavoro settimanale

La Personal Time è entrata nella terza settimana di preparazione. La squadra di Federico Rigamonti, dopo aver lavorato sabato alla…

8 Settembre 2025
  • Volley

Luca Loreti: “Carico per una nuova stagione, la squadra è forte”.

Piacenza, 8 settembre 2025 – La stagione di Superlega entra sempre più nel vivo per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

8 Settembre 2025
  • Volley

Ovazione per la Domotek:la presentazione è uno spettacolo!

Reggio Calabria in delirio per la Domotek Volley: Arena dello Stretto esaurita per la presentazione della squadra.Folla record e standing…

8 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita ufficiale per la Campi Reali Cantù versione 2025/20261

Si è svolta ieri nella sede dell’Azienda La Ronca presso il Crotto Alpe 44 di Caslino d’Erba la prima uscita…

8 Settembre 2025
  • Volley

Julio Velasco: storia (non solo) azzurra del ‘Re Mida’ della pallavolo italiana e internazionale

Julio Velasco è nato a La Plata, in Argentina, il 9 febbraio 1952. Le sue prime esperienze con la pallavolo…

8 Settembre 2025