Una buona notizia per tutti gli appassionati di basket: Marco Ceron è stato dimesso dagli Spedali Civili di Brescia, dove era ricoverato da domenica scorsa a seguito dell’infortunio subìto nel corso della partita di campionato tra Germani Basket Brescia e Fiat Torino.
Questo il bollettino emesso dalla Direzione Generale degli Spedali Civili di Brescia: “Nonostante la serietà del trauma, il paziente Marco Ceron ha egregiamente superato l’intervento chirurgico ed è stato dimesso dall’ospedale per recarsi al proprio domicilio, dove trascorrerà un periodo di convalescenza”.
Germani Basket Brescia coglie l’occasione per ringraziare il Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia, Prof. Marco Fontanella, i membri dell’équipe che lunedì scorso hanno effettuato il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giocatore, i medici e gli infermieri che si sono occupati dell’atleta durante la degenza, il Dr. Piefrancesco Bettinsoli, intervenuto con tempestività nel momento dell’infortunio, i membri di Bresciasosccorso e tutti i tifosi che da domenica scorsa hanno manifestato a Marco la loro vicinanza da ogni parte d’Italia, mostrandogli un affetto che non potrà che giovargli nel periodo di convalescenza che è chiamato a trascorrere.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…