Una buona notizia per tutti gli appassionati di basket: Marco Ceron è stato dimesso dagli Spedali Civili di Brescia, dove era ricoverato da domenica scorsa a seguito dell’infortunio subìto nel corso della partita di campionato tra Germani Basket Brescia e Fiat Torino.
Questo il bollettino emesso dalla Direzione Generale degli Spedali Civili di Brescia: “Nonostante la serietà del trauma, il paziente Marco Ceron ha egregiamente superato l’intervento chirurgico ed è stato dimesso dall’ospedale per recarsi al proprio domicilio, dove trascorrerà un periodo di convalescenza”.
Germani Basket Brescia coglie l’occasione per ringraziare il Direttore dell’Unità Operativa di Neurochirurgia degli Spedali Civili di Brescia, Prof. Marco Fontanella, i membri dell’équipe che lunedì scorso hanno effettuato il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il giocatore, i medici e gli infermieri che si sono occupati dell’atleta durante la degenza, il Dr. Piefrancesco Bettinsoli, intervenuto con tempestività nel momento dell’infortunio, i membri di Bresciasosccorso e tutti i tifosi che da domenica scorsa hanno manifestato a Marco la loro vicinanza da ogni parte d’Italia, mostrandogli un affetto che non potrà che giovargli nel periodo di convalescenza che è chiamato a trascorrere.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…