Ph. Pallacanestro Cantù
Seconda vittoria consecutiva per l’Alma Trieste che segna 102 per battere la Pallacanestro Cantù;, crollata nel terzo quarto nel quale ha concesso agli avversari 39 punti.
Cantù trova una prestazione fantastica di Frank Gaines, che ha chiuso a quota 31 punti. Sono 26 per Gerry Blakes, 16+9 rimbalzi per Udanoh.
Per Trieste tutti e 12 i giocatori hanno trovato almeno un canestro e ben 5 sono andati in doppia cifra. Il migliore Chris Wright, 19 punti e 8/9 al tiro con 6 assist; 16 Sanders; 14 Fernandez; 13 Peric; 12 Cavaliero.
Termina 102-82.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…