Nella presentazione della sfida tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, spesso denominato il “Derby d’Italia” c’è anche lo spazio, su La Gazzetta dello Sport, per rinfrescare la recente polemica tra Livio Proli e Luca Baraldi. Tocca al presidente dell’AX Exchange, nel ping pong mediatico, la schiacciata:
«Noto che il responsabile del progetto sportivo, l’a.d. Dalla Salda, non parla, mentre chi è principalmente esperto di calcio e ciclismo continua ad esternare. E’ tutto molto strano, ma non voglio creare un palcoscenico mediatico a chi lo sta cercando su argomenti che ai veri appassionati non interessano. Comunque al signor Zanetti e alla Fondazione Virtus rinnovo il messaggio: sarebbe bellissimo, grazie al loro impegno, rivedere la Virtus e la città di Bologna in Euroleague».
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…