Nella presentazione della sfida tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, spesso denominato il “Derby d’Italia” c’è anche lo spazio, su La Gazzetta dello Sport, per rinfrescare la recente polemica tra Livio Proli e Luca Baraldi. Tocca al presidente dell’AX Exchange, nel ping pong mediatico, la schiacciata:
«Noto che il responsabile del progetto sportivo, l’a.d. Dalla Salda, non parla, mentre chi è principalmente esperto di calcio e ciclismo continua ad esternare. E’ tutto molto strano, ma non voglio creare un palcoscenico mediatico a chi lo sta cercando su argomenti che ai veri appassionati non interessano. Comunque al signor Zanetti e alla Fondazione Virtus rinnovo il messaggio: sarebbe bellissimo, grazie al loro impegno, rivedere la Virtus e la città di Bologna in Euroleague».
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…