Nella presentazione della sfida tra Virtus Bologna e Olimpia Milano, spesso denominato il “Derby d’Italia” c’è anche lo spazio, su La Gazzetta dello Sport, per rinfrescare la recente polemica tra Livio Proli e Luca Baraldi. Tocca al presidente dell’AX Exchange, nel ping pong mediatico, la schiacciata:
«Noto che il responsabile del progetto sportivo, l’a.d. Dalla Salda, non parla, mentre chi è principalmente esperto di calcio e ciclismo continua ad esternare. E’ tutto molto strano, ma non voglio creare un palcoscenico mediatico a chi lo sta cercando su argomenti che ai veri appassionati non interessano. Comunque al signor Zanetti e alla Fondazione Virtus rinnovo il messaggio: sarebbe bellissimo, grazie al loro impegno, rivedere la Virtus e la città di Bologna in Euroleague».
Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…
Martedì 29 aprile 2025 Play Off 3° Posto Credem Banca: Perugia si aggiudica Gara 1 Play Off 3° Posto Credem…
Perugia 29.04.2025 – Una Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza incerottata esce dal Pala Barton Energy sconfitta in Gara 1 della…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia –…
Gara 1 3° Posto Fin. (29/04/2025) – Play Off 3° Posto Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Gas…
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…