Semifinale del Torneo di Monfalcone per l’Alma Trieste: quella contro la De’Longhi rinnovata sotto la direzione di Max Menetti sarà la seconda gara della serata dopo quella che alle 18:00 vedrà affrontarsi la GSA Udine e i croati dello Skrijievo. La migliore occasione possibile per presentare in campo gli ultimi due arrivati, non dal mercato ma dalle fatiche delle Nazionali, Hrvoje Peric e Arturs Strautins: il sistema che Dalmasson e i suoi assistenti hanno studiato per questa Alma edizione serie A deve cominciare a funzionare con tutti i suoi attori ben presenti nella parte. Perchè dopo questo torneo ci sarà solo un altro appuntamento, a Sassari, prima dell’inizio del campionato: quindi i tempi stringono, bisogna raggiungere quella chimica e quella compattezza di stile di cui una neopromossa debuttante non può fare a meno. Dalmasson ha spremuto il gruppo questa settimana, per cui la redistribuzione dei minutaggi aiuterà a smaltire le fatiche. Ieri allenamento che ha visto anche la presenza attiva di Matteo Da Ros: gli sono stati tolti i ferri di sintesi che erano stati inseriti, in estate, nel polso sinistro dopo l’operazione e ha così cominciato il lungo lavoro di rieducazione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…