Terza vittoria consecutiva per Milano che supera Pistoia al Forum per 107 a 83. Sono tre stagioni che Milano vince le prime tre gare in campionato, nella scorsa stagione la prima sconfitta arrivò alla decima giornata, all’undicesima nella stagione 2016/17. Milano è l’unica squadra che ha tirato dal campo, in tutte e 3 le gare disputate, sopra il 50%: 1° Giornata vs Brindisi 56.3% 2° Giornata vs Bologna 51.5% 3° Giornata vs Pistoia 54.3% Nella sfida contro Pistoia è arrivata anche la miglior percentuale da due punti in campionato per queste prime tre giornate di campionato grazie al 64.3% (27/42). Milano grazie ai 107 punti segnati ieri diventa la squadra con la media realizzativa più alta in campionato con 99.3 punti segnati a gara. Seconda prestazione personale in Italia per Mindaugas Kuzminskas grazie ai 20 punti realizzati ieri: il record rimangono i 24 punti realizzati la scorsa stagione in Gara4 di semifinale contro Brescia.
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…
La nazionale under 21 maschile di pallavolo pronta ad affrontare il Torneo di Qualificazione agli Europei 2026, da domani, venerdì…
La classifica a punti era l'unica in cui Pogacar non era mai stato in testa dal suo debutto vittorioso al…
Non potevamo non chiudere la presentazione del prossimo roster con chi da più tempo difende i nostri colori e indossa…