Così Simone Pianigiani ha commentato la vittoria di Bologna: “È stata una partita seria e solida ed è quello che cercavamo. Non volevo che nessuno toccasse i 30 minuti di utilizzo e avevo detto che avremmo dovuto restare in partita per poi giocarcela nel finale al nostro ritmo. Nel primo tempo abbiamo perso un po’ di controllo della gara quando abbiamo avuto tre o quattro palle perse di fila. Il problema era quello infatti nel terzo abbiamo superato rimontato e allungato senza mai perdere una palla.Abbiamo alzato un po’ il ritmo nella ripresa, il nostro obiettivo è quello di “non farci prendere” in alcuni momenti. Per riuscirci abbiamo pagato un po’ su Qvale, che ha segnato tanto, ma nel quadro generale abbiamo fatto quello che dovevamo fare per vincere e quindi sono molto contento. Loro sono una squadra forte, che mi piace molto, spinta da un’atmosfera molto coinvolgente e noi dovremo sempre di più spalmare minuti ed energie. Se avessimo perso, e poteva succedere, non sarebbe cambiato nulla, ma abbiamo vinto e giocato in modo davvero solido. Ora arriva il Real Madrid e andiamo a regalarci una notte di grandi emozioni, in un Mediolanum Forum che sarà pronto a darci tutto”.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …