Gussago ospita stasera, nell’ambito del “Memorial Irma e Adriano Mingotti”, il test amichevole tra due formazioni di serie A, Torino e Cremona. La Auxilium Fiat di Larry Brown vi arriva con un allenamento alla Panetti dopo l’incontro vinto contro Varese, e prima dell’unica uscita casalinga di preseason di martedì prossimo al PalaRuffini (storica casa gialloblù) contro il Darussafaka. La Vanoli di Meo Sacchetti invece, vi arriva ad appena 24 ore dalla sconfitta nel Memorial Barcella proprio contro la stessa formazione turca (qui)
L’imperativo d’obbligo per i piemontesi è recuperare chi in questo momento accusa maggiormente i carichi della fase di preparazione e completare la composizione del roster. E favorire l’inserimento nel gruppo di Tyshawn Taylor, ultimo arrivato nelle fila gialloblù. E’ giunto anche l’aggregato Cedrik Bowen che ha sostenuto le visite mediche. Sarà possibile seguire il match attraverso le immagini (senza commento) sulla pagina facebook della Fiat Torino. Palla a due alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di Via Bevilacqua 42/a.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…