Gussago ospita stasera, nell’ambito del “Memorial Irma e Adriano Mingotti”, il test amichevole tra due formazioni di serie A, Torino e Cremona. La Auxilium Fiat di Larry Brown vi arriva con un allenamento alla Panetti dopo l’incontro vinto contro Varese, e prima dell’unica uscita casalinga di preseason di martedì prossimo al PalaRuffini (storica casa gialloblù) contro il Darussafaka. La Vanoli di Meo Sacchetti invece, vi arriva ad appena 24 ore dalla sconfitta nel Memorial Barcella proprio contro la stessa formazione turca (qui)
L’imperativo d’obbligo per i piemontesi è recuperare chi in questo momento accusa maggiormente i carichi della fase di preparazione e completare la composizione del roster. E favorire l’inserimento nel gruppo di Tyshawn Taylor, ultimo arrivato nelle fila gialloblù. E’ giunto anche l’aggregato Cedrik Bowen che ha sostenuto le visite mediche. Sarà possibile seguire il match attraverso le immagini (senza commento) sulla pagina facebook della Fiat Torino. Palla a due alle ore 18:00 al Palazzetto dello sport di Via Bevilacqua 42/a.
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…