La Vanoli si è presentata al Memorial Mingotti a Gussago senza il suo nuovo centro Mangok Mathiang che sta ancora facendo un lavoro differenziato per recuperare ed è ormai vicino a poter scendere in campo. Coach Flavio Fioretti lo ricorda in sala stampa, facendo la disamina della gara vinta contro l’Auxilium Fiat nelle battute conclusive: “E’ stato merito di Torino, capace di rientrare in partita grazie al grande talento dei suoi giocatori. Le nostre energie erano un po’ calate e abbiamo fallito quei tre-quattro canestri (su tiri ben costruiti) che ci avrebbero tenuti a distanza, e invece gli errori ci hanno demoralizzato. Poi siamo stati bravissimi nei momenti chiave nello strìngere la difesa. Soprattutto grazie ad Aldridge che è stato fondamentale anche per pareggiare la lotta a rimbalzo. Da lì in poi nelle ultime azioni siamo stati bravi a mettere finalmente a segno i tiri aperti costruiti”.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…