La Vanoli si è presentata al Memorial Mingotti a Gussago senza il suo nuovo centro Mangok Mathiang che sta ancora facendo un lavoro differenziato per recuperare ed è ormai vicino a poter scendere in campo. Coach Flavio Fioretti lo ricorda in sala stampa, facendo la disamina della gara vinta contro l’Auxilium Fiat nelle battute conclusive: “E’ stato merito di Torino, capace di rientrare in partita grazie al grande talento dei suoi giocatori. Le nostre energie erano un po’ calate e abbiamo fallito quei tre-quattro canestri (su tiri ben costruiti) che ci avrebbero tenuti a distanza, e invece gli errori ci hanno demoralizzato. Poi siamo stati bravissimi nei momenti chiave nello strìngere la difesa. Soprattutto grazie ad Aldridge che è stato fondamentale anche per pareggiare la lotta a rimbalzo. Da lì in poi nelle ultime azioni siamo stati bravi a mettere finalmente a segno i tiri aperti costruiti”.
La Cucine Lube Civitanova sfrutta il turno casalingo nella quarta giornata di Regular Season per scalare la classifica di SuperLega…
A Mirandola la SAV Trebaseleghe lotta ma soccombe 3-1. I mussi scendono in campo con la formazione già vista partire…
La Joy Volley Gioia inciampa nella difficile trasferta di Tricase, cedendo in tre set all’Aurispa DFV Lecce, al termine di…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
Una domenica di prime volte e tante emozioni quella valida per il settimo turno di Regular Season di Serie A1 Tigotà,…
La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di…