Gabriele Gallo de ‘Il Resto del Carlino’, ha intervistato Manuchar Markoishvili. Reduce da una stagione tra alti e bassi, il georgiano non ha rinnovato il contratto con la Pallacanestro Reggiana. Ma lo stesso giocatore, all’interno dell’intervista, ha dichiarato di essersi sottoposto ad un’operazione venerdì scorso al ginocchio destro.
«E’ del tutto comprensibile che la società abbia fatto altre scelte. Tanto più che per sistemare la mia situazione fisica ho scelto di operarmi. E l’ho fatto dopo molte riflessioni, compresa quella relativa al fatto se fosse il caso di ritirarmi. Però ho ancora troppa voglia di giocare ad alto livello e divertirmi», ha dichiarato Markoishvili.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…