Gabriele Gallo de ‘Il Resto del Carlino’, ha intervistato Manuchar Markoishvili. Reduce da una stagione tra alti e bassi, il georgiano non ha rinnovato il contratto con la Pallacanestro Reggiana. Ma lo stesso giocatore, all’interno dell’intervista, ha dichiarato di essersi sottoposto ad un’operazione venerdì scorso al ginocchio destro.
«E’ del tutto comprensibile che la società abbia fatto altre scelte. Tanto più che per sistemare la mia situazione fisica ho scelto di operarmi. E l’ho fatto dopo molte riflessioni, compresa quella relativa al fatto se fosse il caso di ritirarmi. Però ho ancora troppa voglia di giocare ad alto livello e divertirmi», ha dichiarato Markoishvili.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…