Perdurano le difficoltà della Vanoli a reperire un centro con il profilo desiderato sul mercato. La società avrebbe deciso di mettere a disposizione di coach Sacchetti per il precampionato Mario Delas, ex di Capo d’Orlando e Varese. Secondo Spicchi d’Arancia Landen Lucas (24 anni, 2,08, college: Kansas), undrafted nel 2017 e all’Alvark Tokyo nel suo anno da rookie, avrebbe rifiutato un’offerta di Cremona che prevedeva un periodo di prova di due settimane. E’ probabile che in casa Vanoli, grazie all’inserimento del croato Delas, si voglia così attendere i tagli nel mese di settembre dai training camp della NBA.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…