Perdurano le difficoltà della Vanoli a reperire un centro con il profilo desiderato sul mercato. La società avrebbe deciso di mettere a disposizione di coach Sacchetti per il precampionato Mario Delas, ex di Capo d’Orlando e Varese. Secondo Spicchi d’Arancia Landen Lucas (24 anni, 2,08, college: Kansas), undrafted nel 2017 e all’Alvark Tokyo nel suo anno da rookie, avrebbe rifiutato un’offerta di Cremona che prevedeva un periodo di prova di due settimane. E’ probabile che in casa Vanoli, grazie all’inserimento del croato Delas, si voglia così attendere i tagli nel mese di settembre dai training camp della NBA.
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia Martina Martinelli, opposto e capitano della scorsa stagione della Trasporti Bressan Offanengo. Protagonista fin dal suo…
Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Fred Vasseur ha rilasciato delle dichiarazioni ottimistiche in vista del fine settimana made…