Marco Ceron, dal letto di ospedale a Brescia, ha postato via Instagram un selfie con un messaggio di ringraziamento.
«Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e sono state vicino alla mia famiglia, alla mia fidanzata e miei amici in questi giorni, siete stati davvero tantissimi! L’operazione è andata bene non SEMBRA essere andato nulla fuori posto! Grazie a @leonessabrescia e allo staff dell’ospedale sono davvero in buone mani, mi sento davvero parte di una grande famiglia».
Stamane, al reparto di neurochirurgia del Civile, è salito il presidente federale Gianni Petrucci, accompagnato dal team manager Roberto Brunamonti. La prognosi per Ceron resta riservata, ma il ragazzo è cosciente e mostra confortanti miglioramenti.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…