Marco Ceron, dal letto di ospedale a Brescia, ha postato via Instagram un selfie con un messaggio di ringraziamento.
«Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto e sono state vicino alla mia famiglia, alla mia fidanzata e miei amici in questi giorni, siete stati davvero tantissimi! L’operazione è andata bene non SEMBRA essere andato nulla fuori posto! Grazie a @leonessabrescia e allo staff dell’ospedale sono davvero in buone mani, mi sento davvero parte di una grande famiglia».
Stamane, al reparto di neurochirurgia del Civile, è salito il presidente federale Gianni Petrucci, accompagnato dal team manager Roberto Brunamonti. La prognosi per Ceron resta riservata, ma il ragazzo è cosciente e mostra confortanti miglioramenti.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…