In attesa della sfida di EuroCup in programma stasera al PalaVela tra Fiat Torino e Unicaja Malaga che per la formazione allenata da Paolo Galbiati è un autentico “dentro o fuori” dalla competizione, si deve registrare che il coach designato Larry Brown non è ancora disponibile alla causa dell’Auxilium. In assenza di comunicati ufficiali, è Domenico Latagliata su La Stampa a fornire le ultime novità:
“Come ormai sanno anche i sassi, non ci sarà nemmeno coach Larry Brown, sostituito per la settima volta dal vice Galbiati: il coach newyorkese, tuttora a Dallas, si sottopone quotidianamente a controlli medici in attesa di ricevere il via libera per il ritorno in Italia, avendo da tempo acquistato un biglietto aereo open. In sintesi: la sua volontà di tornare in Italia non e in discussione e, come confermato dal suo agente, ha anche chiesto alla società di non essere pagato per il periodo in cui ha dovuto lasciare la panchina. Adesso, medici permettendo, non resta che rivederlo a bordo campo”.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…