In attesa della sfida di EuroCup in programma stasera al PalaVela tra Fiat Torino e Unicaja Malaga che per la formazione allenata da Paolo Galbiati è un autentico “dentro o fuori” dalla competizione, si deve registrare che il coach designato Larry Brown non è ancora disponibile alla causa dell’Auxilium. In assenza di comunicati ufficiali, è Domenico Latagliata su La Stampa a fornire le ultime novità:
“Come ormai sanno anche i sassi, non ci sarà nemmeno coach Larry Brown, sostituito per la settima volta dal vice Galbiati: il coach newyorkese, tuttora a Dallas, si sottopone quotidianamente a controlli medici in attesa di ricevere il via libera per il ritorno in Italia, avendo da tempo acquistato un biglietto aereo open. In sintesi: la sua volontà di tornare in Italia non e in discussione e, come confermato dal suo agente, ha anche chiesto alla società di non essere pagato per il periodo in cui ha dovuto lasciare la panchina. Adesso, medici permettendo, non resta che rivederlo a bordo campo”.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…