In attesa della sfida di EuroCup in programma stasera al PalaVela tra Fiat Torino e Unicaja Malaga che per la formazione allenata da Paolo Galbiati è un autentico “dentro o fuori” dalla competizione, si deve registrare che il coach designato Larry Brown non è ancora disponibile alla causa dell’Auxilium. In assenza di comunicati ufficiali, è Domenico Latagliata su La Stampa a fornire le ultime novità:
“Come ormai sanno anche i sassi, non ci sarà nemmeno coach Larry Brown, sostituito per la settima volta dal vice Galbiati: il coach newyorkese, tuttora a Dallas, si sottopone quotidianamente a controlli medici in attesa di ricevere il via libera per il ritorno in Italia, avendo da tempo acquistato un biglietto aereo open. In sintesi: la sua volontà di tornare in Italia non e in discussione e, come confermato dal suo agente, ha anche chiesto alla società di non essere pagato per il periodo in cui ha dovuto lasciare la panchina. Adesso, medici permettendo, non resta che rivederlo a bordo campo”.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…