Una volitiva Alma Trieste, che comincia l’ultimo quarto della gara interna contro la Germani Brescia in vantaggio di 5 punti (69-64) riesce a tenere quel vantaggio oscillante tra cinque e dieci punti per tutto l’ultimo periodo. a 2′ dalla sirena il gioco da tre punti di Hamilton tiene i lombardi a -6 pronti alla zampata del recupero, ma un libero di Mosley è sufficiente insieme a una grande difesa a non farsi risucchiare. La tripla di Allen che fissa il punteggio finale sul 90-86 non può far male al pubblico giuliano che esulta insieme alla squadra.
Trieste – Brescia 90-86. Boxscore: 16 Strautins, 13 Cavaliero e Wright, 9 Peric, Mosley e Sanders per l’Alma; 23 Allen, 20 Hamilton, 9 Vitali per la Germani.
La cronaca a breve.
L’allenatore amaranto, commosso dal caloroso della sua città, guarda al futuro: “Lavorare giorno per giorno, il campo è quello che…
Se nemmeno a Monza riesce il miracolo, allora le cose si fanno davvero dure. L’ultimo weekend di Formula 1 ha…
I sogni qualche volta si realizzano. E’ il caso di Nicolò Grespan, palleggiatore, passato dal settore giovanile alla Personal Time…
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…