Brian Qyale ha superato brillantemente il provino di ieri pomeriggio, svolgendo l’intero allenamento con il gruppo di coach Sacripanti. E’ questa la buona notizia per Pino Sacripanti e i tifosi della Virtus Bologna alla vigilia della gara al Taliercio contro la Reyer Venezia (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player). L’americano ha pure piazzato una schiacciata tonante a difesa schierata che ha fatto esultare i compagni di squadra: la sua presenza dovrebbe riequilibrare il rendimento sotto canestro della Segafredo, che nel fondamentale ha avuto grosse difficoltà ultimamente, anche se ovviamente sulla tenuta alla distanza di Qvale pesa l’inattività degli ultimi tempi.
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…