Brian Qyale ha superato brillantemente il provino di ieri pomeriggio, svolgendo l’intero allenamento con il gruppo di coach Sacripanti. E’ questa la buona notizia per Pino Sacripanti e i tifosi della Virtus Bologna alla vigilia della gara al Taliercio contro la Reyer Venezia (palla a due ore 17:30, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player). L’americano ha pure piazzato una schiacciata tonante a difesa schierata che ha fatto esultare i compagni di squadra: la sua presenza dovrebbe riequilibrare il rendimento sotto canestro della Segafredo, che nel fondamentale ha avuto grosse difficoltà ultimamente, anche se ovviamente sulla tenuta alla distanza di Qvale pesa l’inattività degli ultimi tempi.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…