Virtus Pallacanestro comunica di aver trasferito con la formula del prestito alla società Basket Ravenna i giocatori Mikk Jurkatamm, guardia di 196 centimetri, classe 2000, e Michele Rubbini, playmaker, classe 1999.
Sempre in prestito, passa alla Pallacanestro Crema, in Serie B, Jacopo Gianninoni, playmaker classe 1999.
Tutti e tre i giocatori provengono dal settore giovanile bianconero, con il quale hanno conquistato il titolo italiano Under 18 nella stagione 2016-2017. In particolare Jurkatamm, nato a Tallin in Estonia, ha già debuttato in Serie A con la canotta di Virtus Segafredo contro la Vuelle Pesaro nella stagione 2017-2018.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…