Virtus Pallacanestro comunica di aver trasferito con la formula del prestito alla società Basket Ravenna i giocatori Mikk Jurkatamm, guardia di 196 centimetri, classe 2000, e Michele Rubbini, playmaker, classe 1999.
Sempre in prestito, passa alla Pallacanestro Crema, in Serie B, Jacopo Gianninoni, playmaker classe 1999.
Tutti e tre i giocatori provengono dal settore giovanile bianconero, con il quale hanno conquistato il titolo italiano Under 18 nella stagione 2016-2017. In particolare Jurkatamm, nato a Tallin in Estonia, ha già debuttato in Serie A con la canotta di Virtus Segafredo contro la Vuelle Pesaro nella stagione 2017-2018.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…