Archiviato anche il Memorial Porelli, per la Virtus Bologna sarà la settimana che porta come prossimo impegno in campo, al torneo di Jesolo, uno degli ultimi appuntamenti di precampionato, venerdì 21 e sabato 22 settembre, quadrangolare insieme a Reyer Venezia, Vanoli Cremona (che si incontreranno alle 20:30 per la seconda gara di giornata) e Aquila Basket Trento, che sarà l’avversario dei bianconeri alle ore 18.15. La Dolomiti Energia ci arriverà da vincitrice del Memorial Brusinelli del capoluogo tridentino. E se Cremona sorride dopo la vittoria contro la quotata Fiat Torino di Larry Brown al Memorial Mingotti di Gussago, l’Umana si lecca le ferite di Caorle dove assenze e infortuni l’hanno privata della possibilità di gareggiare alla pari con le avversarie. E già domani rientreranno dagli impegni della Nazionale azzurra Biligha e Tonut. Nel programma del torneo di Jesolo, sabato ci saranno le finali, alle 18.15 quella per il terzo posto e alle 20.30 quella per il primo posto.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…