Arrivati alla spicciolata, alla fine si sono contati circa 300 tifosi nella tribuna di fronte le panchine venuti ad assistere all’allenamento a porte aperte voluto dalla società nella giornata di martedì al Taliercio. In “religioso silenzio”, come chiesto all’inizio dallo speaker, rispettato anche da chi è arrivato dopo. Alla fine, autografi per tutti. Detto di Julyan Stone che ha svolto solo la parte atletica e di Austin Daye che non ha ancora del tutto smaltita l’infiammazione al ginocchio, si devono registrare le assenze di Matteo Canavesi, che dopo Alleghe ha chiuso la sua esperienza a Venezia, e di Miroslav Todic, che ha trovato un ingaggio all’estero. Stasera, alle 20.30, è in programma l’amichevole contro la Red October Cantù a Cittadella (PD).
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…