Dopo quattro giornate nel campionato di Serie A l’Olimpia vanta l’attacco più produttivo alla media di 98.8 punti per gara, frutto anche del secondo posto assoluto per il minor numero di palle perse. L’Olimpia è anche secondo nel tiro da due e quarta nel tiro da tre. Mike James invece è il miglior giocatore del campionato per plus/minus medio ovvero +19.5 nell’arco di quattro gare. Tecnicamente è quarto nella valutazione media ma sui 40 minuti di impiego con 36.0 è nettamente primo. Christian Burns ha prolungato la sua striscia di gare in doppia cifra, tre adesso. Ma a Pesaro ha realizzato la prima doppia doppia della sua stagione milanese, catturando anche 12 rimbalzi. Kaleb Tarczewski è secondo nelle stoppate e sarebbe primo nel tiro da due con l’82.4% (14/17) se avesse un numero di conclusioni sufficienti.
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…