Dopo quattro giornate nel campionato di Serie A l’Olimpia vanta l’attacco più produttivo alla media di 98.8 punti per gara, frutto anche del secondo posto assoluto per il minor numero di palle perse. L’Olimpia è anche secondo nel tiro da due e quarta nel tiro da tre. Mike James invece è il miglior giocatore del campionato per plus/minus medio ovvero +19.5 nell’arco di quattro gare. Tecnicamente è quarto nella valutazione media ma sui 40 minuti di impiego con 36.0 è nettamente primo. Christian Burns ha prolungato la sua striscia di gare in doppia cifra, tre adesso. Ma a Pesaro ha realizzato la prima doppia doppia della sua stagione milanese, catturando anche 12 rimbalzi. Kaleb Tarczewski è secondo nelle stoppate e sarebbe primo nel tiro da due con l’82.4% (14/17) se avesse un numero di conclusioni sufficienti.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…