Venerdì 14 settembre, presso piazza Garibaldi in centro a Cantù, i biancoblù allenati da coach Evgeny Pashutin si presenteranno ufficialmente ai tifosi canturini per il tradizionale saluto di inizio stagione.
A condurre la serata ci sarà Matteo Gandini, volto noto e voce molto conosciuta nel mondo dello sport, specialmente per gli appassionati della palla a spicchi. Storico telecronista di Sportitalia per il basket, il giornalista lombardo è anche tra i maggiori esperti di NFL in Italia, sport che racconta per la nuova piattaforma online DAZN.
La presentazione della prima squadra avverrà a partire dalle ore 20:45. Sul palco a presentare l’evento – in compagnia di Matteo Gandini – anche la bellissima Francesca Buriani, co-conduttrice del programma “WAGS – Le donne nel pallone” in onda su Telenova e grande tifosa della Pallacanestro Cantù.
Durante la serata, organizzata da Pallacanestro Cantù in collaborazione con Pro Loco per Cantù e con l’immancabile supporto di Radio Cantù, i tifosi biancoblù potranno sfruttare l’occasione anche per recarsi nei vari stand situati in via Ariberto e viale Madonna per consumare dell’ottimo street food.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Volge al termine la terza settimana di lavoro de Il Bisonte Firenze, con coach Federico Chiavegatti che ha a disposizione…