Dimostrazione della pallacanestro che piace a Dmitri Gerasimenko: corsa, forza atletica, energia a volontà. Cose che la Dolomiti Energia aveva nel suo bagaglio lo scorso anno, e che in questa stagione sembra voler essere più ragionata e compassata. Eroe della serata il tutto fare capitano canturino Ike Udanoh: 40 di valutazione, frutto di 13 punti, 13 rimbalzi, 5 recuperi, 8 assist in 35′ in campo. Il Top scorer, invece, è l’ex di turno Tony Mitchell che chiude con 17 punti. Primo tempo e gran parte della ripresa in sostanziale equilibrio fra le due formazioni, con la Red October che trova il bandolo della matassa solo nei 5′ portandosi in vantaggio in doppia cifra. Trento, semplicemente, non segna più e si incarta su se stessa. La nota positiva è la crescita di Davide Pascolo, che sta tornando ai livelli che avevamo conosciuto e la sicurezza di Flaccadori (15 punti + 4 rimbalzi + 4 assist).
Red October – Dolomiti Energia 84-72. Boxscore: 17 Mitchell, 16 Gaines e Jefferson, 13 Blakes; 15 Flaccadori e Mian, 10 Hogue.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…