Nella mattinata di oggi la GIBA, nella persona del Presidente, l’avvocato Alessandro Marzoli, ha incontrato i giocatori di Cantù, storico sodalizio cestistico italiano e squadra militante in Serie A.
La riunione è stata organizzata dall’Associazione Giocatori per fare il punto della situazione con i diretti interessati, stante il momento di difficoltà attraversato dalla Società lombarda.
La GIBA sta seguendo da tempo la situazione e, con la presenza del proprio Presidente, ha voluto ribadire la propria concreta vicinanza ai lavoratori della squadra canturina.
Nel corso dell’incontro, l’avvocato Marzoli ha ascoltato gli atleti, illustrato le previsioni dell’accordo collettivo e ribadito la piena disponibilità dell’Associazione Giocatori ad assisterli per qualsiasi necessità relative ad eventuali mancati pagamenti o altre criticità.
L’auspicio della GIBA è che una società gloriosa come Cantù possa superare in tempi rapidi questo momento di difficoltà, ritrovando serenità per il bene dei tesserati, dei propri tifosi e di tutto il basket italiano.
GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…