Lega A – La Giba a Cantù per un incontro con i giocatori

Nella mattinata di oggi la GIBA, nella persona del Presidente, l’avvocato Alessandro Marzoli, ha incontrato i giocatori di Cantù, storico sodalizio cestistico italiano e squadra militante in Serie A.

La riunione è stata organizzata dall’Associazione Giocatori per fare il punto della situazione con i diretti interessati, stante il momento di difficoltà attraversato dalla Società lombarda.

La GIBA sta seguendo da tempo la situazione e, con la presenza del proprio Presidente, ha voluto ribadire la propria concreta vicinanza ai lavoratori della squadra canturina.

Nel corso dell’incontro, l’avvocato Marzoli ha ascoltato gli atleti, illustrato le previsioni dell’accordo collettivo e ribadito la piena disponibilità dell’Associazione Giocatori ad assisterli per qualsiasi necessità relative ad eventuali mancati pagamenti o altre criticità.

L’auspicio della GIBA è che una società gloriosa come Cantù possa superare in tempi rapidi questo momento di difficoltà, ritrovando serenità per il bene dei tesserati, dei propri tifosi e di tutto il basket italiano.

GIBA – Giocatori Italiani Basket Associati

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025