Ph. Fiat Torino
Rientrata dalla trasferta in Montenegro affrontata per la settima sfida stagionale in 7Days EuroCup, la Fiat Torinoriprenderà oggi pomeriggio la preparazione al Palaruffini (dalle 14,30) in vista del match di campionato di domenica prossima 18 novembre contro la Virtus Bologna.
I gialloblù ritroveranno il nuovo centro Mouhammadou Jaiteh, non impiegato contro il Mornar Bar per ragioni regolamentari (aveva già giocato in EuroCup con il Limoges) e in fiducia dopo il buon esordio di domenica scorsa contro l’Happy Casa Brindisi. Si sta altresì lavorando alacremente per recuperare in roster l’argentino Carlos Delfino ed il centro italiano Marco Cusin, entrambi allo stop forzato nelle ultime uscite a causa di risentimenti muscolari. Più lunghi invece i tempi per rivedere all’opera James Michael McAdoo che dovrebbe rientrare, dopo la sosta del campionato per l’impegno della Nazionale maggiore, in occasione della partita interna con Trento (8 dicembre) e Tekele Cotton.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…