Ph. Fiat Torino
Rientrata dalla trasferta in Montenegro affrontata per la settima sfida stagionale in 7Days EuroCup, la Fiat Torinoriprenderà oggi pomeriggio la preparazione al Palaruffini (dalle 14,30) in vista del match di campionato di domenica prossima 18 novembre contro la Virtus Bologna.
I gialloblù ritroveranno il nuovo centro Mouhammadou Jaiteh, non impiegato contro il Mornar Bar per ragioni regolamentari (aveva già giocato in EuroCup con il Limoges) e in fiducia dopo il buon esordio di domenica scorsa contro l’Happy Casa Brindisi. Si sta altresì lavorando alacremente per recuperare in roster l’argentino Carlos Delfino ed il centro italiano Marco Cusin, entrambi allo stop forzato nelle ultime uscite a causa di risentimenti muscolari. Più lunghi invece i tempi per rivedere all’opera James Michael McAdoo che dovrebbe rientrare, dopo la sosta del campionato per l’impegno della Nazionale maggiore, in occasione della partita interna con Trento (8 dicembre) e Tekele Cotton.
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…
Non solo preparazione, ma anche impegno nel sociale per l’Avimecc Modica, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…